In partenza per Milano

aprile 24, 2008

Domani festa, è il 25 aprile, e con degli amici abbiamo programmato una gitarella a Milano. Non vedo l’ora di partire, passeggiare sui Navigli, vedere il Castello Sforzesco, magari salire fino in cima al Duomo e, spero, riuscire a prendere uno di quei tram di Milano che mi piacciono tanto, con quel loro vecchio stile.

Il treno è ancora un problema, perché è pieno. L’albergo in cui avevamo fermato due camere qualche giorno fa non ci ha ancora dato la conferma della prenotazione… Ho dovuto fare la lavatrice e spero che qualcosa si asciughi in tempo per domani. Devo ancora preparare la valigia, farmi la doccia e lavarmi i capelli. Tutto, spero, in tempi brevi, così non andrò a dormire ad orari assurdi, visto che domani la sveglia suonerà abbastanza presto.

Al mio ritorno racconterò dei posti che ho visto, e spero che siano tanti e belli!

