Pronti, Cibus, Via!

maggio 2, 2008

Mi preparo alla partenza per il Cibus di Parma. Sono un pò agitata, avrei voluto preparare meglio questa fiera, arrivarci preparata, rilassata, pronta a tutto il lavoro che mi aspetterà. Invece il lavoro che mi bussava alla porta qui mi ha tenuto troppo impegnata per fare quello che avrei voluto.
Certo, questa adrenalina mi darà la spinta giusta per fare scintille, ormai mi conosco. Speriamo di fare bene.
Magari al mio ritorno, mercoledì, racconterò cos’è successo.
Per il momento mi godo questo resto di “ponte del primo maggio” e mi riposo un pò.

2 Responses to “Pronti, Cibus, Via!”

  1. MIKI Says:

    BELLISSIMA FIERA..STUPENDA.
    TORNANDO AL PARCHEGGIO HO TROVATO UNA BELLA SORPRESA.
    HO TROVATO L’AUTO FORZATA E HO SCOPERTO CHE MI AVEVANO RUBATO TUTTO
    QUELLO CHE C’ERA, NAVIGATORE, RADIO, OCCHIALI….
    NON CI ANDRO’ MAI PIU’ IN AUTO, OLTRETUTTO IL PARCHEGGIO E’ A PAGAMENTO
    ( 7 EURO) E GESTITO DA UNA SOCIETA’ DI PARMA.
    E’ UNA VERGOGNA ED E’ CHIARO CHE I FURTI SONO “GESTITI” DA PERSONE CHE LI CI LAVORANO.
    BELLA FIGURA PARMA! POI PARLANO MALE DI BARI……

  2. dovevaesseresolounaprova Says:

    Per sottolineare la disorganizzazione ti dico solo che io sono riuscita ad arrivare davanti alle porte laterali dei padiglioni senza pass prima che da lì uscisse il mio cliente espositore che mi stava portando uno dei suoi. Nessuno mi ha fermato ai vari cancelli, e si che ne ho fatta molta di strada, dal cancello est (entrata della stampa) al nord.. Se questo era il livello di sicurezza non stento ad immaginare la facilità con cui hanno rapinato la tua macchina… 😦


I commenti sono chiusi.

