Postate il badge di 350 Challenge e aiutiamo a combattere il riscaldamento globale

maggio 30, 2008

Che siccome che qua la situazione sta andando sempre peggio e qualcosa per questo nostro pianeta dovremo pur farlo, vi suggerisco di aderire anche voi a questa campagna tutta dedicata ai blog:

It’s that easy. Post the 350 Challenge badge on your site and we’ll offset 350 pounds of carbon in your name! 350 pounds! That’s like flicking off 100 lightbulbs for a day. Or going two full weeks without your car!

Che io nel mio piccolo qualcosa ci provo pure a farlo.

One Response to “Postate il badge di 350 Challenge e aiutiamo a combattere il riscaldamento globale”

  1. Gianni Says:

    Anche io sono un Arial Narrow compulsivo e, parimenti, sono anche un egocentrico e innamorato… della vita e del mio lavoro. Con questo rischio davvero la paranoia, ma è l’unico mezzo che mi ha emancipato da un mondo “milanese” che ho visto per anni da vicino. Non ho perso il mio sole che ancora ho dentro di me. Tant’è che alcuni miei colleghi quando vanno a Milano restano letteralmente basiti dai commenti dei giornalisti: “sei collega di quello che rideva sempre e ci faceva anche ridere?”. Si, grazie al lavoro ho riportato nella mia piccola provincia un po’ di libertà dagli schemi grigi e omologati dello stabilishment del giornalismo: così sempre ossequioso nei confronti dei potenti e di chi conta. Ma la mia soddisfazione più grande è che questo seme che ho gettato è diventato germoglio… non so’ dove mi porterà o dove andremo, ma questa è un’altra storia.


I commenti sono chiusi.

