Posso aggiungere “il tramonto in una tazza” alla mia Wishlistr?

luglio 16, 2008

Ok, lo so che lo sapete già che esiste… però io dovevo pur far sapere a quelli che mi leggono che – con il mio compleanno che si avvicina – non devono mica strizzarsi il cervello in cerca di qualcosa da regalarmi. Che poi, sono così incontentabile che gran parte dei regali che mi fanno tanto non mi piacciono. E allora semplifichiamoci la vita tutti quanti e via di Wishlistr!

No, perché, mica potevo non iscrivermi pure qui, io con la mia compulsiva voglia di shopping inappagabile. Almeno così mi appunto mentalmente le cose che vorrei, e poi se qualcuno volesse accontentarmi faccia pure.

Lo so, lo so… per il momento ho puntato un pò in alto… ma in fondo sono una ragazza semplice e confido che qualcosa di abbordabile prima o poi lo aggiungerò.

