E’ l’età adulta, baby!

agosto 10, 2008

Siamo in ferie, finalmente… Oggi cocente giornata al mare con L’Imprenditrice e cotte e stanche di sole decidiamo per restarcene a casa stasera e riparlarne domani.

Però poi ci ricerchiamo in chat e continuiamo certi discorsi. Un paio di giorni fa una nostra amica ha compiuto 29 anni… e tra un paio di settimane mi aspettano 28 tirate d’orecchio… La vita scorre e ci ritroviamo trentenni, o quasi, ma non siamo ancora sicuri di essere pronti per questo. La stabilità economico-lavorativa è praticamente un miraggio… E quella affettiva non l’abbiamo mai incontrata. Oppure si, ma ci ha delusi e feriti e ora la temiamo.

Questa è anche l’estate di Nick Hornby. Oggi ho comprato “Non buttiamoci giù”, titolo profetico dei dicorsi in chat con L’Imprenditrice. Comprato a distanza di 24 ore da quando ho letto l’ultima parola di “Alta Fedeltà“.

Che per la cronaca è “metterci”. Certo non le dantesche “stelle”, ma sta per cosa mettere nella propria compilation. Capire, finalmente, cosa si ama, cosa si vuole, con cosa riempire la propria vita, il proprio futuro e la propria casa…

(E questo è volutamente incompleto, perchè così è anche la mia compilation)

2 Responses to “E’ l’età adulta, baby!”

  1. 4 EveR YounG Says:

    “Capire, finalmente, cosa si ama, cosa si vuole, con cosa riempire la propria vita, il proprio futuro e la propria casa”

    Mi sembra un buon punto di partenza … ho iniziato a fare alcune considerazioni qui ( http://www.4everyoung.it/2008/07/07/digital-natives/ ).

    Sono dei temi molto ampi, quando vorrai completare questo post ….. fai un fischio, che scrivo alcune mie opinioni. 😉

    Ciao
    Adriano

  2. fra_ebasta Says:

    Mmh.. sei ottimista… ci potrebbero volere anni per giungere a un compimento… anche solo di una delle cose che ho elencato! Tu sembri più avanti di me, quindi, quando vuoi, parti con le considerazioni!

    Ah, ho letto il tuo post… cerco che crescere a Civitanova, circondati da quella fauna, non deve essere per niente facile quando sei in cerca di qualcosa di più… E’ per questo che l’ho abbandonata!


I commenti sono chiusi.

