Angels Network Live Effect

settembre 25, 2008

Domani termina l’esperimento di Human Network Live Effect. Scorrendo solo le prime quattro pagine di Google Blog confermo l’impressione che ho avuto in questi giorni: da nessuna parte si dice che tutto va in onda da un piccolo paesino delle Marche. Una scelta voluta? Mi verrebbe da dire di si, inizialmente per un motivo ma riflettendoci un pò me ne vengono due. Il primo che mi è venuto in mente è che, per la logica che c’è nella nostra regione, dire che tutto parte da un piccolo paesino della provincia avrebbe sminuito la portata dell’esperimento.

Poi, però, mi è venuta un’altra idea. Se la filosofia che sta dietro all’iniziativa è che il web, e soprattutto la nuova – o forse ormai vecchia – era del 2.0 unisce persone a prescindere dalle distanze geografiche, sottolineare da dove si “trasmette” non è poi così importante. Il punto è che anche da Angeli di Rosora puoi essere collegato con il mondo e al centro del mondo. Ed è sempre un bene sottolinearlo.

Comunque, sarà perché sono maliziosa e io, da “aspirante pr“, lo avrei fatto se fosse dipeso da me, io propendo più per la prima ipotesi.

2 Responses to “Angels Network Live Effect”

  1. dopamino Says:

    certe volte anche loro fan cappellate…il fatto di comunicare liberamente non deve mai far perdere le coordinate della propria identità (secondo me)…buon inizio settimana


  2. […] in pratica. E da adesso divento ufficialmente anche “aspirante community manager“, e linka che ti rilinka si arriva alla fonte del mio nuovo mantra. Si beh, che significa che sto imparando e presuppone […]


I commenti sono chiusi.

