l’importante non è vincere ma ringraziare tutti per il festival dei blog

ottobre 13, 2008

Il momento più emozionante di tutti è stato verso la fine, quando hanno assegnato la menzione d’onore alla mia “vicina di GGD“, che invece era stata verso l’inizio. E allora forse sembra proprio un cerchio che si chiude questo wire-kend urbi-nerd.

e forse non sono poi tanto “addentro la rete” se continuo a divertirmi di più a raccogliere follower per strada piuttosto che su twitter. Grande il lavoro della mia squadra e complimenti invece ai vincitori. peccato che per mettere foto di donnine mezze svestite sul blog da competizione mi son persa gli interventi del barcamp, ma ho visto che son qui, quindi li vo a vedere dopo. E se invece ho nostalgia di tettolute da calendario, ormai so in quali siti trovarle… ma penso che queste non le vo a vedere.

e per finire anche questo post come è cominciato e chiudere in una spirale mortale questo fine settimana, le mie menzioni d’onore: lara e anna per la compagnia, le risate e la guida essenziale a urbino (dove bere, dove leggere e quali salite non affrontare), mariela per la simpatia e le foto, susan per le interessanti chiacchierate, tutto il mio team kakashi per l’impegno olimpico e tutti i miei contatti che hanno risposto all’appello su twitter e su facebook, anna per le risate, luca adriano e michele per il sostegno, alfredo per lo zibibbo, buonuomo per l’ospitalità e tutti gli altri per l’organizzazione.

6 Responses to “l’importante non è vincere ma ringraziare tutti per il festival dei blog”

  1. Lara Says:

    E’ stato un piacerissimo farti da “Cicerona” 😀
    Fantastico week end, un bacione!

  2. Sergio Says:

    Bellissima giornata, però la prossima edizione vinciamo.
    };)

  3. fra_ebasta Says:

    assolutamente si sergio!! (capito Lara!! ;-))


  4. […] Francesca Maroni: solo qualche mese fa su questo blog, l’avevo definita “aspirante” GG, beh ora è diventata una Geek a tutti gli effetti: @fra_ebasta sta avanti un bel po’. […]

  5. annatorc Says:

    Ciao Fra ci siamo divertite!
    Spero di rivederti presto 🙂

  6. fra_ebasta Says:

    moltissimo divertite annatorc!! a presto spero anch’io!


I commenti sono chiusi.

